28 dicembre 2011

TU LO CONOSCI..?


HOW I MET YOUR MOTHER è decisamente la cosa che al momento mi ossessiona di più. 
Più del natale, più del capodanno, più del viaggio a Praga (manca solo una settimana, yeah!), più di tutto. 
Sono all'ultima serie uscita in Italia (la sesta), e se da un lato non vedo l'ora di finirla, dall'altro la vorrei centellinare perché non so se e quando potrò avere anche la settima (su internet non si trova, maledizione!).
Forse mi piace così tanto perché parla di trentenni e di amicizia: avere trentanni e avere degli amici sono le uniche sicurezze a cui mi aggrappo con tutte le mie forze. In più sono amici trentenni che si ritrovano al bar.. mi ricorda qualcuno.


Peccato però che nessuno dei miei amici sia come Barney Stinson..


Nessun commento:

Posta un commento