3 marzo 2011

SIX THINGS


Sei cose che trovi nella mia borsa (in ordine sparso):
1. Scontrini. sembrano soldi e invece sono soldi spesi. 
2. Cellulare. che in realtà non è un cellulare ma è uno smaaaartphone e ha molte più funzioni inutili che non funzionano che funzioni utili che funzionino.
3. Portafoglio. tutti quei colori stanno alla perfezione con i colori delle mie mille tessere di fidelizzazione. Alcune le ho ma non le ho mai usate, però non si sa mai oggidomaniunconcorso..
4. Amuchina. non avrei mai pensato di aver bisogno di un igienizzante in borsa fino a quando non è scoppiata la psicosi. In realtà credo che sia l'odore a creare dipendenza.
5. Chiavi. grande importanza = grandi portachiavi.
6. Bustina portatutto. comprata da Harrods perchè era l'unica cosa utile ad avere un prezzo umano. Mi ricorda Londra ed è un piccolo kit di sopravvivenza: contiene maalox, un analgesico, una penna, un biglietto con un cuore e burrocacao per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento